Frank de Boer “Contano solo i 3 punti”

Frank de Boer. Conferenza stampa del tecnico dell’Inter di scena domani sera all’Adriatico. “Contano solo i 3 punti”. Recuperato Nagatomo.

“Sono fiducioso. Penso che potremo raccogliere dei punti. E’ ciò che conta. Vogliamo migliorare e lo abbiamo già fatto. Naturalmente occorre anche il gioco. Contro il Palermo abbiamo fatto bene. Vogliamo proseguire anche domani. Di Banega non voglio parlare. Tutti possono giocare. Joao Mario è pronto. Sarà con noi. L’ex Sporting Lisbona può coesistere con Brozovic. A breve giocheranno insieme. 4-2-3-1 ? Ci sono tanti modi per vincere. Non dobbiamo fossilizzarci su un unico sistema di gioco. Il 4-2-3-1 è una possibilità. La cosa più importante resta l’idea di gioco. A volte si può cambiare anche in base all’avversario, alla condizione fisica e al numero di partite che ci aspettano. Nagatomo ha lavorato con noi e partirà per Pescara. Può giocare. E’ recuperato. Non voglio replicare a Erkin. Non mi interessa rispondere”.

Alle ore 16 conferenza stampa di Massimo Oddo tecnico del Pescara

Nel video il filmato dell’unico successo ottenuto dal Pescara, all’Adriatico, contro l’Inter – 16 aprile 1978 ( reti di Grop, Altobelli, autogol di Bini su conclusione di De Biasi)

Sii il primo a commentare su "Frank de Boer “Contano solo i 3 punti”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*