Crotone Pescara, la vigilia di Oddo

Crotone Pescara. Allo “Scida”, domani ore 18, scontro diretto da non fallire. Altro match di vitale importanza per i biancazzurri. Campagnaro recuperato.

“Ok Campagnaro. Sta bene e giocherà. Abbiamo recuperato anche Pepe. È un match importante. È uno scontro diretto. Il Crotone è in salute. La pressione è più dalla loro parte. Rispetto al Crotone dello scorso anno, è una squadra meno aggressiva, ma comunque ordinata. Fondamentale non perdere. Coraggio ma con equilibrio. Serve furore agonistico. Mi è dispiaciuto tanto sentire i fischi indirizzati a Verre. Si è sacrificato. Non è ancora al top. Ha dato tutto. È tranquillissimo. Non è assolutamente turbato da voci di mercato. Ha sposato la nostra causa. Memushaj era stato ammonito. L’ho visto nervoso, avevo bisogno di maggior palleggio a centrocampo e ho optato per la sostituzione. Ma anche lui mi ha detto che ha reagito in quel modo perché era arrabbiato per il risultato che stava maturando. Nessun problema. È il nostro capitano”.

Nel video, la presentazione della sfida Crotone- Pescara con i brani più significativi delle conferenze stampa dei due allenatori Oddo e Nicola