Cittadella Pescara – Pillon conferma il 4 – 3 – 1 – 2

Cittadella Pescara. Sfida in programma sabato alle ore 15. Come anticipato, Pillon confermerà il 4 – 3 – 1 – 2. Dubbio Campagnaro. Sottil probabile sostituto di Marras.

Cittadella Pescara

Campagnaro è alle prese con un’infiammazione tendinea al flessore della coscia. Ieri ha svolto una seduta differenziata. Questo pomeriggio si decide. A prescindere dalla presenza del difensore argentino, Pillon confermerà il 4 – 3 – 1 – 2. Sottil probabile sostituto di Marras fermato per un turno dal giudice sportivo. In difesa torna Del Grosso. Gravillon in coppia con Scognamiglio. Fuori per infortunio Brugman, Kanoutè e Balzano.

Nel Cittadella, gli squalificati Frare e Settembrini saranno rimpiazzati da Drudi e Proia. Altresì indisponibile il terzino Ghiringhelli, uscito per infortunio a Brescia e sostituito da Cancellotti. Recuperano Scappini e Panico ex Teramo. In dubbio Pasa. 4 – 3 – 1 – 2. Il probabile 11 : Paleari tra i pali; Cancellotti, Drudi, Adorni e Benedetti in difesa; Proia, Iori e Branca in mediana; Schenetti sulla trequarti alle spalle del tandem d’attacco Finotto – Moncini.

Nel video, scheda Pescara

Sii il primo a commentare su "Cittadella Pescara – Pillon conferma il 4 – 3 – 1 – 2"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*