Cesena Pescara: la vigilia di Oddo

Cesena Pescara. Fiorillo non convocato. Gioca Aresti. Caprari costipato. Non ha la febbre ma rimane in dubbio. Ottima risposta dei tifosi. Parola a Oddo

” Fiorillo indisponibile. Gioca Simone ( Aresti), portiere affidabilissimo. Caprari non ha la febbre. Da valutare. Il Cesena è un’ottima squadra. Verte ha detto che il valore aggiunto sarei io ? Non credo. Mi lusinga questo pensiero. Ma non è così. Io cerco solo di sfruttare al meglio le caratteristiche dei giocatori a mia disposizione. Loro sono ricettivi. Ci mettono impegno e talento. Questa è una rosa di qualità. Sono fortunato. Tornando all’avversario di turno, credo che domani si affronteranno due tra le squadre che stanno facendo meglio. Non uscirà da questa partita l’anti -Cagliari. Ci sono tante formazioni che possono rientrare. Tra queste anche il Perugia che ha valori importanti. Una cosa è certa: Cesena e Pescara giocano a calcio e cercheranno di superarsi. Come sempre proveremo ad imporre il nostro ritmo”.

Una sola ma sostanziale novità: Aresti in luogo di Fiorillo. Per il resto stesso undici sceso in campo contro l’Avellino. Dubbio Caprari. Cesena-Pescara sarà diretta da Maresca di Napoli.

 

 

Sii il primo a commentare su "Cesena Pescara: la vigilia di Oddo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*