Cesena Pescara, 91′

Cesena Pescara. Gran secondo tempo, ma ennesima rimonta subita  questa volta con sconfitta. Finisce 4 – 2. Per i biancazzurri quinto ko nelle ultime 8 gare.

Fabrizio Castori

“Siamo venuti fuori nel momento più difficile. Il Pescara ci ha messo sotto per buona parte della ripresa. Decisivo lo sprint degli ultimi 20 minuti. Vittoria importantissima conquistata in rimonta. Moncini è stato bravo. Entra sempre bene in partita. Vincere una partita così è tanta roba. Dal giorno del mio arrivo il Cesena ha ottenuto 17 partite in 11 partite”.


 

Zeman tarda ad arrivare in sala stampa. Sorta di summit all’interno dello spogliatoio con squadra, presidente e direttori.

Ufficiale : silenzio stampa per i giocatori.

Zeman

“Il Presidente non è contento. E’ preoccupato. Io no fino a quando giochiamo così. La panchina traballa ? Le panchine sono fisse. Non si muovono molto. Io sono soddisfatto della prestazione offerta nella ripresa. Purtroppo in occasione dei gol abbiamo commesso errori. Zampano zoppicava. Non l’ho cambiato per l’ingenuità”.

1 Commento su "Cesena Pescara, 91′"

  1. BASTA CON LE ILLUSIONI L’OBIETTIVO E’ SALVARCI , SEBA CI HA INGANNATI ANCORA UNA VOLTA, DEVE MOLLARE L’OSSO. ZEMAN HA SBAGLIATO AD ACCETTARE LE CONDIZIONI DELLA SOCIETA’ DOVEVA ANDARSENE QUANDO NON SONO STATI EFFETTUATI GLI ACQUISTI DA LUI PROPOSTI,PURTROPPO LA C E’ VICINA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*