Carpi Pescara, Pillon lancia Bettella

Carpi Pescara. Sfida in programma lunedì sera alle ore 21. Per Davide Bettella sarà il debutto assoluto. Castori conferma il 4 – 4 – 1 – 1.

Carpi Pescara

Emergenza in difesa e a centrocampo. Fuori Scognamiglio e Bruno per squalifica; Gravillon, Kanoutè, Del Sole, Monachello e Melegoni ( stagione finita ) causa infortunio. Campagnaro non verrà rischiato. Il classe 2000 Davide Bettella, al debutto assoluto, farà coppia con Perrotta. Nel ruolo di terzino destro Balzano sembra in leggero vantaggio su Ciofani. In mediana, scelte obbligate. Solo tre centrocampisti a disposizione del tecnico di Preganziol : Crecco, Brugman e l’ex Memushaj. In attacco, Antonucci insidia Marras. Sottil e Mancuso completeranno il tridente.

Carpi – Recuperati Sabbione, Poli, Mustacchio, Arrighini e Cissè. In dubbio Concas e Rizzo. Campionato finito per Colombi, Di Noia e Jelenic. 4 – 4 – 1 – 1 il sistema di gioco. La probabile formazione : Piscitelli tra i pali; Pachonik, Poli, Sabbione e Pezzi ( Rolando ) in difesa; Mustacchio, Vitale, l’ex Coulibaly e Pasciuti a a centrocampo; Crociata sulla trequarti alle spalle di uno tra Arrighini ( favorito ) e Cissè

Ex della partita : Pillon, Memushaj, Pesoli, Coulibaly, Piscitella e Serraiocco secondo portiere del Carpi

 

Sii il primo a commentare su "Carpi Pescara, Pillon lancia Bettella"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*