Carpi Pescara, Pillon convoca 4 “primavera”

Carpi Pescara. Sfida in programma lunedì alle ore 21. Domani mattina seduta di rifinitura a porte chiuse. Tante assenze. Pillon convoca 4 “primavera”.

Carpi Pescara

Si tratta di Camilleri ( centrocampista centrale ), Marafini ( difensore centrale ), Borrelli ( punta centrale ) e Pavone ( esterno d’attacco ), tra i protagonisti della splendida cavalcata della “primavera” di Zauri che vincendo anche a Foggia ( 0 – 3 ) ha conquistato la promozione nel campionato “primavera 1”.

A Carpi tante assenze : gli squalificati Scognamiglio e Bruno, gli infortunati Gravillon, Monachello, Kanoutè, Del Sole e Melegoni ( stagione finita ). Dubbio Campagnaro. Al massimo l’argentino sarà recuperato per la panchina. Stamane, a fine seduta, Marras ha avvertito un fastidio all’altezza del quadricipite, ma dovrebbe rispondere presente. Altrimenti, giocherà uno tra Capone e Antonucci. La probabile formazione – Fiorillo tra i pali; Ciofani, Bettella, Perrotta e Del Grosso in difesa; l’ex Memushaj, Brugman e Crecco a centrocampo; davanti, Marras e Sottil a supporto di Mancuso.

Carpi ( 4 – 4 – 1 – 1 ) – Probabile formazione – Piscitelli tra i pali; Pachonik, Poli, Sabbione e Pezzi in difesa; Rolando e Marsura esterni di centrocampo; l’ex Coulibaly e Pasciuti nel cuore del reparto; Crociata sulla trequarti alle spalle di Arrighini

Nel video, la presentazione della sfida, le probabili formazioni, i passi più significativi delle conferenze stampa di Pillon e Castori

Sii il primo a commentare su "Carpi Pescara, Pillon convoca 4 “primavera”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*