Carpi Pescara, 91′

Carpi Pescara. Pochi rischi. Pigliacelli di fatto spettatore. Biancazzurri equilibrati e maturi. Prima vittoria esterna. In campionato non accadeva da 16 mesi.

Nel video, la sintesi Carpi – Pescara 0 – 1

 

Zeman

“Nella prima mezz’ora, meglio oggi che non a Cremona. Preferisco sempre prendere gol ( sorride ) ma farne uno in più degli avversari. Tutto questo per dire che in fase offensiva dobbiamo fare meglio. Kanoute’ sa giocare. Ogni tanto, però, si complica la vita cercando la giocata difficile. Loro giocavano la palla lunga per Mbakogu. Dobbiamo accorciare meglio con i difensori. Finora abbiamo preso gol a difesa schierata. Questo non mi piace, ma oggi sono soddisfatto”.

Antonio Balzano

“Avevo molta voglia. Erano 4 mesi che non facevo una partita. Gran prova di sacrificio. Vittoria importantissima. Nel secondo tempo tutto più facile. Sono partite che fanno bene perché con sofferenza siamo riusciti a vincere. Il Delfino è dentro di me”.

Luca Leone

“La vittoria è un premio al lavoro dei ragazzi. Se riusciamo a giocare aiutandoci con lo spirito di squadra, potremo toglierci tante soddisfazioni. Parlare dei singoli non è giusto. É la squadra che vince”.

Sii il primo a commentare su "Carpi Pescara, 91′"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*