Caprari Biraghi: 50% sulla rivendita

Caprari Biraghi. Come anticipato, c’è un accordo tra Pescara e Inter. Niente esborso, ma percentuale del 50% sulla rivendita. Tra qualche giorno arriverà Puscas.

Questo significa che se l’Inter un giorno cederà Caprari dovrà corrispondere il 50% al Pescara. Stessa cosa dicasi per Biraghi: se, in futuro, il club biancazzurro venderà il terzino sinistro, dovrà versare il 50% del ricavato alla società nerazzurra.

Operazione chiusa nel pomeriggio di ieri. Niente esborso da parte dei due club. Caprari all’Inter ma dal prossimo anno ( 5 anni di contratto). Biraghi, terzino sinistro, classe ’92 al Pescara. Contratto quadriennale per l’ex Granada: ingaggio pari, complessivamente, a circa 2 milioni di euro bonus compresi.

La prossima settimana l’Inter girerà in prestito al Delfino il ventenne attaccante rumeno George Puscas, lo scorso anno in serie B a Bari. Col club milanese, di fatto, nasce una collaborazione.

Oggi sarà annunciato l’ingaggio del portiere argentino Albano Bizzarri, classe ’77, che ha raggiunto l’intesa col club biancazzurro: un anno con rinnovo automatico in caso di salvezza. Oggi l’ex portiere di Catania, Lazio, Genoa e in precedenza del Real Madrid, sarà liberato dal Chievo cui è legato fino al 30 giugno 2017.

Al massimo entro le prossime 48 ore, il centrale albanese Arlind Ajeti, classe ’93, ex Frosinone, si legherà, salvo imprevisti, al Pescara con un contratto quadriennale, inclusa la clausola rescissoria in caso di retrocessione.

In via definizione un’operazione col Teramo. Il Pescara ingaggia l’esterno offensivo Alessandro Di Paolantonio, classe ’92, che rimane in prestito al club biancorosso, gira con la stessa formula il fluidificante mancino Francesco Karkalis, classe ’95, ex l’Aquila e Maceratese e porta in biancazzurro alcuni tra i più promettenti del vivaio del Teramo, ad esempio Palestini classe ’99, che giocheranno nella “primavera”.

Sii il primo a commentare su "Caprari Biraghi: 50% sulla rivendita"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*