Campagnaro “Sto molto meglio”

Campagnaro. In diretta su Rete 8 nel corso della tradizionale cena di Natale, l’argentino esprime fiducia circa il suo rientro per la sfida del “Guido Biondi”.

Campagnaro è rientrato in gruppo lunedì. Il problema muscolare al polpaccio (vecchia cicatrice) sembra in via di risoluzione. “Sono fiducioso- dice Campagnaro- sto molto meglio. Voglio tornare in campo. Tutto procede secondo programma. Per Lanciano posso farcela. Ciò che conta è la squadra che sta facendo bene. Ne sono certo: saremo protagonisti. È sempre la solita B. Non la frequento dai tempi di Piacenza, ma non è cambiata: imprevedibile, incerta e competitiva”.

Fornasier ha praticamente smaltito l’affaticamento al flessore accusato la scorsa settimana.

Mercato: pressing su Maurizio Domizzi, classe ’80, in scadenza con l’Udinese. Niente incentivo all’esodo da parte del club friulano. Senza dubbio un ostacolo. Contratto particolarmente oneroso: circa 560 mila euro netti, 280 per i restanti sei mesi, ovvero da gennaio a giugno 2016. Trattativa sempre in piedi ma tutt’altro che facile. Il Milan ha detto no per il prestito del brasiliano Rodrigo Ely, ex Avellino e ancora prima Reggina. Il club rossonero lo darà in prestito solo ad un sodalizio di serie A. L’alternativa a Domizzi è Maietta, classe ’82, ex Verona, attualmente in forza al Bologna.

Sii il primo a commentare su "Campagnaro “Sto molto meglio”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*