Calciomercato Pescara, Zampano ai saluti

Calciomercato Pescara. Come anticipato Zampano all’Udinese. Torna Fiamozzi. Coulibaly rientra al club friulano che gira in prestito al Delfino lo svedese Ingelsson.

Calciomercato Pescara.

Zampano – Udinese. La nostra anticipazione è stata confermata dagli ultimi accadimenti. Nelle prossime ore verrà, infatti, ratificato il passaggio del terzino al club friulano. Questi i termini : prestito oneroso ( 500 mila euro ) con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro. Zampano verrà rimpiazzato da Riccardo Fiamozzi, classe ’93, in uscita dal Bari ma di proprietà del Genoa che nella sessione invernale di 2 anni fa ( gennaio 2016 ) lo aveva ingaggiato dal Delfino. Si tratta, dunque, di un ritorno.

Coulibaly rientra alla base, ovvero all’Udinese che gira in prestito al Delfino lo svedese Ingelsson classe ’98. Si tratta di una mezz’ala mancina ( 2 presenze in A e un gol in Tim Cup nel match col Perugia )

Per il centrocampo vicinissimo José Machin, ex Trapani e Lugano, classe ’96 in uscita dal Brescia ma di proprietà della Roma. In campionato il calciatore di origini spagnole ha realizzato un solo gol, lo scorso 28 ottobre, nel match Pescara – Brescia 0 – 3. Machin sembra favorito su Leonardo Capezzi, classe ’95, ex Crotone e Varese, cresciuto nella Fiorentina, ma di proprietà della Sampdoria.

Del Sole è tornato alla Juventus. Si allenerà con la prima squadra e verrà impiegato nel campionato Primavera.

Portiere. Come anticipato, a Fiorillo verrà affiancato Antonio Rosati in uscita dal Perugia, classe ’83, gradito a Zeman che lo ha allenato a Lecce in B nella prima parte della stagione 2006 – 07. Il Presidente del club umbro Santopadre ha ufficialmente chiesto al suo omologo Daniele Sebastiani il difensore Michele Fornasier.

Milicevic in prova da giorni all’Honved Budapest nelle cui fila milita l’ex Bari, Perugia e Novara, scuola Juve, Lanzafame. Trasferimento possibile. Rossi reduce da un’operazione all’anca risolverà il rapporto. Forte deve scegliere tra Monza e Renate. Saluterà anche Stendardo.

Falco. Ieri, nel corso della seduta pomeridiana, accidentalmente, il neo attaccante del Pescara ha accusato una lieve distorsione al ginocchio. Sarà valutato nelle prossime ore. Non sembra, tuttavia, destare eccessive preoccupazioni.

 

Sii il primo a commentare su "Calciomercato Pescara, Zampano ai saluti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*