Calciomercato Pescara, ufficiale Palazzi. Accordo con la Roma per…

Calciomercato Pescara. Ufficiale il rinnovo del prestito dall’Inter di Andrea Palazzi. Intesa totale con la Roma per il diciannovenne Mirko Antonucci.

Calciomercato Pescara

Stessa formula per entrambi : prestito con diritto di riscatto e contro riscatto. Palazzi si è completamente ristabilitosi dal grave infortunio al ginocchio accusato durante il match di La Spezia dello scorso 25 novembre. La trattativa con l’Inter era ben nota. Il Pescara crede nel giocatore che potrà, così, dimostrare definitivamente in biancazzurro le sue qualità. Di Antonucci avevamo già parlato due giorni fa. Accordo totale tra Roma e Pescara per il prestito del talentuoso esterno d’attacco, classe ’99, che lo scorso anno ha debuttato con la maglia giallorossa sia in campionato ( terza giornata a Genova contro la Sampdoria – assist per il pareggio di Dzeko ) che in Champions League ( ritorno della semifinale col Liverpool ).

Cercasi punta centrale dopo le modalità non convincenti della cessione di Pettinari che nell’ultimo campionato ha realizzato 13 gol ( trasferimento a titolo definitivo non oneroso al Lecce con una percentuale del 30% in caso di rivendita futura da parte del club salentino ). In questo momento, in organico, ci sono tre centravanti : Sansovini gran giocatore, autentico esempio ma 38 anni suonati, Cocco reduce da un anno difficile per i postumi dell’infortunio al ginocchio e Bunino. Con tutto il rispetto serve altro.

Nel video, scheda mercato Pescara

Sii il primo a commentare su "Calciomercato Pescara, ufficiale Palazzi. Accordo con la Roma per…"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*