Calciomercato Pescara, trattativa col Lugano per…

Calciomercato Pescara. Arriverà una mezz’ala. Zeman ha chiesto Davide Mariani classe ’91 del Lugano. L’alternativa è Emmers dell’Inter. Ganz – Ascoli : c’è l’ok della punta.

Nel video, le ultime di mercato. Si avvicina Davide Mariani, classe ’91, del Lugano

 

Abbiamo gia’ riportato quanto emerso nella riunione di mercato svoltasi ieri a Roma tra Zeman, Pavone e Leone. Ma c’è di più : il boemo ha chiesto l’ingaggio di Davide Mariani, papà molisano madre portoghese, classe ’91, contratto in scadenza col Lugano dell’ex Presidente del Pescara Angelo Renzetti che nei giorni scorsi ha incontrato Sebastiani a Pescara. All’inizio della prossima settimana nuovo vertice, in programma, però, a Lugano. Mariani, mezz’ala di qualità, milita nel club di Renzetti dallo scorso anno e potrebbe approdare alla corte di Zeman a titolo definitivo con una percentuale in favore del Lugano in caso di vendita futura.

L’alternativa è il giovanissimo Emmers, classe ’99, dell’Inter che ha caratteristiche diverse da Mariani con un dinamismo maggiore. Trattativa difficile. L’Inter, infatti, fa resistenza perché ritiene il belga – svizzero troppo importante per la Uefa Youthe League, la Coppa dei Campioni riservata alle formazioni “primavera”.

È chiaro che l’arrivo di un centrocampista comporterà la partenza di un giocatore, verosimilmente Coulibaly ceduto la scorsa estate all’Udinese che lo ha lasciato in prestito per una stagione al Delfino.

Ganz – Ascoli : c’è l’ok dell’attaccante. A questo punto manca solo l’annuncio. Al Delfino 1,8 milioni di euro. Per Ganz un contratto fino al 30 giugno 2021 con opzione di rinnovo.

Embalo. L’esterno del Palermo, corteggiato anche dal Brescia sua ex squadra, vuole il Pescara che, da circa 20 giorni, ha un accordo di massima con Beppe Accardi agente del calciatore. Si attende solo il via libera del Presidente Zamparini. La probabile formula : prestito con diritto di riscatto e contro riscatto in favore del club siciliano.

Vido. La punta scuola Milan ma di proprietà dell’Atalanta arriverà solo nel caso in cui venisse ceduto Pettinari a cui sembrano interessate due società di serie A : Chievo e Cagliari. In tal caso resterebbe Andrea Cocco.

In partenza Mazzotta, Coulibaly, Del Sole, Cappelluzzo e Selasi. Ha gia’ salutato Pigliacelli. Sta per farlo Ganz.

Vuoi ricevere gratis tutte le notizie di mercato sul tuo telefonino? Scarica la nostra App!

 

Sii il primo a commentare su "Calciomercato Pescara, trattativa col Lugano per…"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*