Calciomercato Pescara, si farà un tentativo per…

Calciomercato Pescara. Per Favilli che tornerà alla Juve, c’è da vincere la concorrenza del Chievo. Leone “Stiamo parlando col Genoa per Improta, Zampano e Fiamozzi”.

Calciomercato Pescara

I tre giocatori Zampano, Fiamozzi e Improta sono assistiti, aspetto tutt’altro che trascurabile, dallo stesso agente Mario Giuffredi in ottimi rapporti col Presidente del club biancazzurro Daniele Sebastiani. L’idea è di ingaggiare a titolo definitivo l’esterno d’attacco Riccardo Improta, classe ’93, ex Lanciano, attualmente in prestito al Bari e il terzino Riccardo Fiamozzi, e di cedere con la stessa formula Francesco Zampano al sodalizio ligure.

Il Delfino vuole portare alla corte di Pillon il centravanti Andrea Favilli classe ’97, reduce da un grave infortunio al ginocchio dal quale si è, di fatto, ristabilito. La Juve darà seguito alle sue intenzioni. Se lo riprenderà ( aveva già militato nella “primavera” bianconera ), acquistandolo dall’ Ascoli. C’è da vincere la concorrenza del Chievo. Ci sono i margini per spuntarla anche e soprattutto per gli ottimi rapporti tra Juve e Pescara senza dimenticare che l’agente di Favilli è Donato Di Campli.