Calciomercato Pescara. Scamacca sfuma ma restano Brugman e Elizalde

Calciomercato Pescara. L’attaccante del Sassuolo Gianluca Scamacca sfuma in extremis, ma restano Brugman e Elizalde. Ultimo giorno di trattative caratterizzato, altresì, dallo scambio Del Sole – Bunino con la Juve. Dal Brescia l’attaccante Alexis Ferrante che sarà girato al Fano.

Calciomercato Pescara

Nel video, gli ultimi istanti di mercato in diretta col Presidente Sebastiani nel corso del tg 8 sport di ieri sera

Con Scamacca, assistito da Rajola, era stata trovata nel tardo pomeriggio l’intesa sull’ingaggio, ma non si è fatto in tempo ad espletare tutte le formalità per il trasferimento in prestito al Delfino del nazionale under 19 di proprietà del Sassuolo. Attualmente sono due le punte centrali in organico a disposizione di Pillon : Cocco e Monachello, a cui bisogna, però, aggiungere Mancuso che lo scorso anno, all’occorrenza, ha dimostrato di poter ricoprire con buonissimi risultati questo tipo di ruolo.

Col mercato aperto in lega Pro fino a venerdì prossimo 24 agosto ( probabile una proroga fino al 31 ), il club biancazzurro proverà a piazzare quei giocatori che non rientrano nei piani tecnici. Si tratta di Selasi, Forte, Sansovini, Karkalis, Proietti, Scalera e Ventola. Il terzo portiere arriverà nei prossimi giorni. Si parla ma non è scontato di Farelli.

 

Sii il primo a commentare su "Calciomercato Pescara. Scamacca sfuma ma restano Brugman e Elizalde"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*