Calciomercato Pescara, preso Falco

Calciomercato Pescara. Il Delfino chiude col Bologna per Filippo Falco : prestito con diritto di riscatto fissato a 1,3 milioni di euro. In arrivo anche Yamga dal Chievo.

Calciomercato Pescara.

Esterno d’attacco mancino, classe ’92, lo scorso anno Falco ha offerto un contributo importante nella storica promozione del Benevento in serie A ( 31 presenze – 6 gol ). In questa prima parte di stagione solo 7 gettoni e 1 gol col Perugia. Ex Trapani, Juve Stabia e Lecce, Filippo Falco ha collezionato 9 presenze in serie A con la maglia del Bologna nei primi 6 mesi della stagione 2015 – 16, prima di trasferirsi a Cesena in serie B. Contratto fino al 30 giugno 2021.

Potrebbe arrivare anche l’esterno franco – camerunense Kevin Yamga classe ’96, ex Siena e Arezzo, di proprietà del Chievo. Manca ancora l’accordo col club clivense sulle modalità. Il Pescara cercherà di strappare il riscatto. Il Chievo lo girerebbe solo in prestito secco. Quest’anno Yamga ha collezionato appena due presenze nel Carpi anche perchè penalizzato dal sistema di gioco del tecnico Antonio Calabro che si affida al 3 – 5 – 2.

Partiranno Del Sole che anticiperà, così, il suo trasferimento alla Juventus e Latte Lath che tornerà all’Atalanta.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato Pescara, preso Falco"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*