Calciomercato Pescara, piace Cancellotti

Calciomercato Pescara. Caccia agli esterni bassi. Nel mirino Tommaso Cancellotti classe ’92 della Juve Stabia. Nella lista del d.s. Pavone anche il serbo Golubovic.

Il venticinquenne Cancellotti è un terzino destro che nelle ultime tre stagioni ha militato nella Juve Stabia. È legato alle vespe da un altro anno di contratto. L’ operazione potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni. In precedenza, stagione 2012-13, ha giocato in B nella Pro Vercelli. Nella lista del d.s. Pavone anche il serbo Petar Golubovic classe ’94, ultime due stagioni nel Pisa, ex Pistoiese di proprietà della Roma. Utilizzabile su entrambe le corsie, ma anche da centrale di difesa.

Balzano, classe ’86, lo scorso anno al Cesena ma di proprietà del Cagliari, non sembra rientrare nei piani di Zeman.

Pigliacelli. Come anticipato da circa 20 giorni l’ ex Trapani è il portiere ideale per Zeman che, appunto, ne ha bloccato la cessione, virtualmente conclusa, all’ Avellino. Nello stesso tempo Fiorillo per il quale il Delfino lo scorso anno ha tirato fuori due milioni di euro, non può essere né svenduto, né relegato in panchina. Almeno per ora, l’intenzione di Zeman è di tenerli entrambi. Poi si vedrà.

Oggi la partenza per Rivisondoli. 38 i giocatori agli ordini di Zeman. In mattinata, Ganz svolgerà le rituali visite mediche quindi raggiungerà il ritiro. Non risponderanno Aquilani che in settimana risolverà consensualmente il rapporto col club biancazzurro, e Andrea Cocco impegnato nella riabilitazione post infortunio. Domani o al massimo mercoledì sarà la volta di Campagnaro. Con l’argentino che firmerà un contratto a gettone, legato cioè alle presenze, salirà a 39 il numero dei giocatori a disposizione di Zeman. Decisamente troppi.

Nel video, scheda Pescara- Piace il terzino destro della Juve Stabia Cancellotti