Calciomercato Pescara: parola a Oddo

ODDO-ALLENATORE

Calciomercato Pescara. Il Delfino aspetta la risposta dell’Atalanta per Boakje. Memushaj rischia due mesi di stop.

Come già riportato nella news precedente, il centrocampista albanese accusa un problema alla caviglia( cisti). Il capitano rischia due mesi di stop.

Mercato: dopo il ritorno di Salamon atteso in città nella mattinata di domani, il tassello mancante è la punta centrale. Prima scelta Boakje dell’Atalanta. Così Massimo Oddo

“Aspettiamo la risposta dell’Atalanta e soprattutto del giocatore. Vogliamo essere sicuri che Boakje arrivi a Pescara con grandi motivazioni. Deve essere convinto di scendere in B. Altrimenti non sarebbe utile. Nel calcio, se non hai la testa giusta, puoi essere anche un calciatore di Champions League, ma la differenza non la fai. Io ho bisogno di un calciatore che sposti gli equilibri. Altrimenti, vanno più che bene gli attaccanti in organico. Le caratteristiche per far sì che questa squadra possa esprimersi come vorrei, devono essere diverse in almeno un giocatore che in questo momento non abbiamo. Ovvero un attaccante che abbia un minimo di fisicità (non necessariamente alto), potente, capace di attaccare spazi e profondità. Per esempio, Ceravolo non è proprio il giocatore che cerchiamo”.

Prossimo test amichevole, mercoledì 26 agosto, il giorno dopo la presentazione del calendario che si svolgerà all’Aurum, alle ore 17 a Roseto contro il San Nicolò( squadra di serie D) dell’ex Massimo Epifani.

 

Sii il primo a commentare su "Calciomercato Pescara: parola a Oddo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*