Calciomercato Pescara – Ottimismo su Sottil. Palmiero in pugno

Calciomercato Pescara. Ottimismo su Sottil. Sebastiani “Sono convinto che tornerà qui”. Palmiero in pugno. Visite mediche per Tumminello

Il regista, ex Paganese e Cosenza di proprietà del Napoli, sarà ufficializzato a breve. Probabilmente la prossima settimana dopo un vertice definitivo tra Sebastiani e il d.s. partenopeo Giuntoli. A Stoian, classe ’91, è stato proposto un anno di contratto con opzione. Tra questa sera e domani la risposta dell’esterno rumeno. Non filtra ottimismo.

Visite mediche per Tumminello in prestito dall’Atalanta. Questo pomeriggio la firma. In serata l’ex Lecce raggiungerà il ritiro di Palena.

1 Commento su "Calciomercato Pescara – Ottimismo su Sottil. Palmiero in pugno"

  1. Antonio Fiore | 16/07/2019 di 17:39 |

    Grazie Presidente Sebastiani,anche in questa sessione estiva del calciomercato,sta allestendo con i suoi collaboratori,una rosa competitiva (sarà poi il campo a dare il verdetto definitivo),comunque in grado di ben figurare alla faccia di tutti i denigratori (anche giornalisti)che sistematicamente la contestano. PS:PALERMO CESENA BARI FOGGIA MODENA ecc.!!!!!!! molti di quelli che parlano hanno memoria corta. Buon lavoro Presidente.

I commenti sono chiusi