Calciomercato Pescara, ora l’obiettivo diventa…

Calciomercato Pescara. Per l’attacco si punta su Monachello dell’Atalanta. Asse caldo col club orobico : Capone, Melegoni e il terzino sinistro Fabio Eguelfi. Da svincolato Mazzotta torna nella sua Palermo. In prestito al Fano : Morselli, Scimia, Diallo e Karkalis. La punta Nicola Russo, ex Taranto, L’Aquila e Nocerina, giocherà col Pineto.

Calciomercato Pescara

Nel video, scheda mercato

Per Gaetano Monachello, classe ’94, ex Lanciano, lo scorso anno da gennaio a giugno ad Ascoli con 7 gol all’attivo, le possibilità di ottenere il prestito dall’Atalanta sono buone. Asse caldo col club orobico : a Capone e Melegoni bisogna aggiungere il terzino mancino Fabio Eguelfi classe ’95, ex Cesena e Pro Vercelli. Tutti e tre potrebbero approdare alla corte di Pillon.

Mazzotta. Da svincolato, l’ex laterale mancino biancazzurro torna nella sua Palermo dove, appunto, è nato e cresciuto militando per tre anni nelle giovanili, impreziositi dalla vittoria, nel 2009, del campionato “primavera”, senza, però, riuscire a debuttare in prima squadra. Per il classe ’89, a distanza di anni, un sogno che si avvera.

Diversi giovani saranno trasferiti in prestito al Fano del neo tecnico Massimo Epifani. Si tratta di Morselli, Scimia, Diallo e, molto probabilmente, anche di Karkalis. Maloku nel mirino del Matera, Paolucci resterà a Monopoli, mentre Nicola Russo, classe 91, esterno offensivo che può giocare anche da prima punta, ex L’Aquila, lo scorso anno 16 gol nella Nocerina, sarà il rinforzo d’attacco del Pineto.