Calciomercato Pescara, ok Scamacca a patto che saluti uno tra…

Calciomercato Pescara. Scamacca arriverà. C’è già l’accordo col Sassuolo e soprattutto il gradimento del giocatore. Per fargli spazio, dovrà necessariamente uscire uno tra Cocco e Bunino. Suagher sceglie Carpi dove è già stato.

Calciomercato Pescara

Difesa. Di fatto Suagher è sfumato. Il centrale di proprietà dell’Atalanta ha scelto Carpi dove ha giocato e vinto il campionato di serie B nel 2015, collezionando anche 10 presenze in serie A, da gennaio a giugno 2016, sempre in prestito dal club orobico. C’è il via libera della società di Percassi. Come per l’attacco, anche per il reparto arretrato, arriverà un difensore solo nel caso in cui partisse Fornasier.

Domani test amichevole al Comunale di Città S.Angelo contro la Renato Curi Angolana. Inizio ore 17. Domenica prossima 5 agosto, ore 20.30, primo impegno ufficiale in Tim Cup col Pordenone all’ Adriatico G. Cornacchia.

Nel video, la sintesi del triangolare Pescara – Pineto – Fano di sabato scorso 28 luglio con alcune dichiarazioni rilasciate dal Presidente Sebastiani

Sii il primo a commentare su "Calciomercato Pescara, ok Scamacca a patto che saluti uno tra…"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*