Calciomercato Pescara, obiettivo Morosini. E Torreira…

Calciomercato Pescara. L’Arsenal brucia la concorrenza e ingaggia dalla Sampdoria, per 30 milioni, l’ex biancazzurro Lucas Torreira. Tra gli obiettivi del Delfino c’è Leonardo Morosini.

Calciomercato Pescara

Torreira, classe ’96, parteciperà ai mondiali, che cominceranno domani in Russia, con la nazionale uruguaiana. Il centrocampista sudamericano era stato ceduto dal Pescara, nell’estate 2015 dopo appena 5 presenze, alla Sampdoria che poi lo ha lasciato in prestito per un anno al club biancazzurro. Questi i termini dell’operazione : circa 2 milioni + l’intero cartellino di Fornasier e il 20% fino a 1 milione, in caso di vendita futura. Da ieri, Torreira, classe ’96, è a tutti gli effetti un calciatore dell’ Arsenal del neo tecnico Emery. Operazione da 30 milioni. Contratto di 5 anni per l’ex pescarese portato da Druda, a circa 2,8 milioni di euro a stagione. In bocca al lupo a Lucas che in B ha debuttato con Baroni ma è stato forgiato e valorizzato da Oddo bravo a cambiargli ruolo, da trequartista a centrocampista centrale nella mediana a tre. Il salto di qualità, però, nella Sampdoria grazie ad un autentico maestro, Marco Giampaolo.

Nel video, scheda – mercato. Tra gli obiettivi il trequartista Leonardo Morosini, ex Brescia e Avellino, di proprietà del Genoa.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato Pescara, obiettivo Morosini. E Torreira…"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*