Calciomercato Pescara, news Memushaj e Balzano

Calciomercato Pescara. Sion Memushaj : manca l’accordo tra i due club. Sebastiani chiede 1 milione. Balzano non è un obiettivo di Zeman. Difficilmente tornerà.

Per Memushaj legato al Delfino fino al 30 giugno 2021, il Sion di Tramezzani è disposto ad offrire 400/500 mila euro. Sebastiani chiede 1 milione. La trattativa è destinata, tuttavia, a sbloccarsi nei prossimi giorni. Il procuratore del capitano è Mario Giuffredi che cura anche gli interessi di Biraghi e Gatto. L’ esterno, ex Carpi e Pisa, è stato accostato negli ultimi tempi al Delfino. Di qui, l’incastro : Biraghi al Chievo che girerebbe in prestito Massimiliano Gatto che, però, non figura nella lista del d.s. Pavone. Il ritorno di Balzano è al momento un’ipotesi molto remota. Il terzino, classe ’86, lo scorso anno al Cesena ma di proprietà del Cagliari, non è tra gli obiettivi di Zeman.

A Palena, sabato 29 luglio, comincerà la seconda fase del ritiro. Attualmente sono 37 i giocatori a disposizione del tecnico boemo ( Vitturini al Carpi). Zeman è stato chiaro “Vorrei 28 giocatori”.

Nel video, la scheda

1 Commento su "Calciomercato Pescara, news Memushaj e Balzano"

  1. …scusate ma – con tutto il rispetto – se è vero che Biraghi “deve essere ceduto” (e mi sto ancora chiedendo perchè!..i misteri di questa Società che fa apparire come vero tutto e il contrario di tutto!!.. Biraghi in B può ancora fare la differenza visto che ci sarebbero club di A come Udinese, Chievo e Sampdoria che ce lo chiedono!!!..), dato che Zeman chiede di sfoltire per Palena(!!), perchè il Delfino dovrebbe andare a prendersi un giocatore come Gatto (jr!) che “non figura nella lista del d.s. Pavone” (come afferma anche la Redazione!!) per trovarsi di nuovo in casa un giocatore in più che Zeman non vuole!!! (e vorrei proprio vedere !!!)..
    Tutto questo, mentre ci affrettiamo a dire che Balzano non ritornerà a Pescara perchè “non è tra gli obiettivi di Zeman”!!… Quindi Balzano no…mentre Gatto…(che pure Zeman non vuole!)…Sì (!?!)… Ma dove sarebbe la coerenza in tutto questo discorso ??!!.. Forse nei rapporti con il sig. Giuffredi, uno dei procuratori più “vicini” a sebastiani e quindi nei soliti giochi di cessioni di favore??!…
    E..- Redazione – si badi bene, naturalmente non mi riferisco a voi che potete scrivere solo quello che vi dichiarano o che emerge dai discorsi dei dirigenti !!… (Lo dico, sennò qui riparte una polemica che non vorrei affatto innescare di nuovo!!)..
    Trovo, in ogni caso, che in tutto questo ragionamento, ci sia più di una cosa che non quadra!!.. Ma questo lo sto dicendo da tempo!!.. Dalle considerazioni su Ganz e Zeman, sorte prima ancora che il giocatore potesse arrivare a Pescara, per seguire con tutta la linea intrapresa dalla società in (presunto) accordo con il tecnico!!…
    Ora Zeman, infatti, sta iniziando a mettere i puntini sulle “i”!!.. La lista per Palena con il numero bloccato a 28 (“io vorrei..ma..”), i nomi dei preferiti fatti addirittura ..”a maggio..” …la frase “esigenze della società..” (detto a denti stretti!!..) ecc.ecc.ecc…..
    L’impressione NETTISSIMA(!) è che il Boemo, dopo aver provato un po’ tutti (non per niente, ha usato all’inizio i soliti, poi i nuovi..), ha consolidato la sensazione che molti dei veterani che in B, peraltro, fanno tranquillamente la differenza, dopo un’opportuna preparazione fisica come quella che finalmente ha potuto attuare (non poteva certamente in corso di campionato di A!!) sarebbero l’ideale per fare il prossimo campionato cadetto !!..naturalmente con alcune delle integrazioni già previste (Mancuso, Nicastro, Palazzi, Valzania, Capone e….Ganz..forse!)…
    In difesa, perchè cedere Zampano che è una garanzia (checchè se ne dica!!)??… Su Biraghi mi sono già espresso!!.. Crescenzi è ottimo per la B!!.. (la cessione di Vitturini in nome di una valorizzazione del giocatore ci può stare…).. Balzano se non torna non è certamente per il suo valore ma solo perchè tra i 23 anni di Zampano e i 31 dell’ex Pescara, Zeman sceglie la freschezza(!) e la sua paura è che la venuta di Balzano giustificherebbe la cessione di Zampano (che il boemo ha fatto chiaramente capire che vorrebbe tenere!!)…anche qui, a buoni intenditori poche parole (o come direbbe il buon Profeta, intelligenti pauca!)…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*