Calciomercato Pescara, news Embalo

Calciomercato Pescara. Embalo si complica. Il d.s. del Palermo Lupo “Si va verso la conferma del giocatore”. L’agente Accardi “Punteremo i piedi”.

Calciomercato Pescara

Fabio Lupo d.s. del Palermo

“Tra mercoledì e giovedì – prenderemo una decisione definitiva, ma per il nostro allenatore Embalo è troppo importante. Si va verso al conferma”.

Beppe Accardi agente di Embalo intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Solo calcio” su Rete 8 Sport

“Per noi è tutto ancora aperto. Il calciatore ha parlato sabato con Tedino manifestandogli la necessità di cambiare aria per giocare. Il mister gli ha risposto che lo considera un titolare. A questo punto Tedino si è preso una grande responsabilità. Noi vogliamo questo trasferimento, soluzione ideale per tutti, perchè con Zeman, che conosco da più di 40 anni, Embalo sarà protagonista. Punteremo ulteriormente i piedi”.

Nel video, l’intervento telefonico di Beppe Accardi nel corso di “Solo calcio”

 

1 Commento su "Calciomercato Pescara, news Embalo"

  1. Teo Sciarra | 16/01/2018 di 00:46 | Rispondi

    … Per me non è una novità!!.. Da tempo sostengo che il Palermo non cederà il giocatore e non lo cede soprattutto a noi!… La differenza tra Zamparini e il “padrone del vapore” è proprio quella insita in un vero protagonista (nel bene e nel male) delle scene del mondo del calcio ed un affarista che del calcio non gliene può fregare di meno!!.. La cosa vergognosa (e purtroppo intuibile!) è che alla fine noi ci ritroveremo una squadra ulteriormente indebolita dalle cessioni, mentre gli avversari (comprese le squadre attualmente pericolanti!!!) si saranno rafforzati alla grande!!.. Questo significherà avere, tra qualche settimana, i play out alle porte!… Purtroppo!!!…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*