Calciomercato Pescara, Memushaj al Benevento

Calciomercato Pescara. C’è anche l’accordo tra i due club : Memushaj al Benevento. Stessa cosa dicasi per Nicastro al Foggia : stamane le visite mediche.

Memushaj resta, dunque, in serie A. Manca solo l’annuncio. I termini dell’intesa : prestito oneroso con obbligo di riscatto alla prima presenza. Il Delfino incasserà quasi 1 milione di euro. Nicastro a titolo definitivo al Foggia ( circa 500 mila euro). Operazione che sarà ufficializzata dopo la partita in programma domani alle 17,30. Sebastiani su Zampano ( non convocato ufficialmente per un attacco influenzale) che vuole la serie A e spinge, attraverso il suo agente Mario Giuffredi ( lo stesso di Memushaj), per la soluzione Chievo.

“Non credo proprio che andrà così- ha affermato il Presidente- col Chievo non c’è nulla. Il ragazzo resterà a Pescara. La prossima settimana chiuderemo col Rijeka che riscatterà Zuparic”.

Nel video, la presentazione del match Pescara – Foggia, le probabili formazioni e i brani più significativi delle conferenze stampa di Zeman e Stroppa

Sii il primo a commentare su "Calciomercato Pescara, Memushaj al Benevento"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*