Calciomercato Pescara, Melchiorri chiude col Perugia. Zauri alla “primavera”

Calciomercato Pescara. Oggi Melchiorri firma col Perugia. L’obiettivo diventa Monachello. Ulteriori smentite su Soddimo e Crivello. Come anticipato, a Luciano Zauri la panchina della “primavera”.

Calciomercato Pescara

Con Scognamiglio, difensore del Cesena, c’è già l’accordo, ma manca l’ufficialità. Stessa cosa dicasi per l’esterno d’attacco Massimiliano Gatto della Pro Vercelli.

Crivello e Soddimo. Il primo è stato liberato dal Frosinone, il secondo è di proprietà del club ciociaro ma in uscita. Secondo talune indiscrezioni sarebbero vicinissimi al Delfino. In realtà non fanno parte della lista del d.s. Luca Leone che punta per l’attacco su profili più giovani. Sempre in piedi, infatti, la trattativa col Napoli per Gennaro Tutino vero obiettivo dei dirigenti biancazzurri. In più registriamo la dichiarazione di Alessandro D’Amico agente di Danilo Soddimo

“Per il mio assistito non è mai esistita una trattativa col club adriatico”

Per quanto riguarda gli esterni di difesa, non c’è alcuna necessità, almeno in questo momento. Sono infatti 6 i terzini : Balzano, Crescenzi, Zampano, Vitturini , Ventola e il neo acquisto Celiento.

Primavera. A sorpresa, il neo tecnico sarà Luciano Zauri, ex difensore biancazzurro, stretto collaboratore negli ultimi anni di Massimo Oddo.

Nel video, le ultime di mercato

 

Sii il primo a commentare su "Calciomercato Pescara, Melchiorri chiude col Perugia. Zauri alla “primavera”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*