Calciomercato Pescara, maxi operazione con la Juve

Calciomercato Pescara. Intesa con la Juve : Delli Carri subito a Torino (contratto di 5 anni). Del Sole, invece, quest’anno resterà a Pescara. Nell’operazione 5 giocatori.

Si tratta del centrale di metacampo Camilleri classe 2000, dell’attaccante Mancini classe ’99 ( entrambi già aggregati alla formazione “primavera”), del centrocampista senegalese Kanoutè classe ’98 ( lo scorso anno nella “primavera” bianconera allenata da Fabio Grosso oggi tecnico del Bari), del difensore centrale Filippo Delli Carri classe ’99 e del talento napoletano Nando Del Sole classe ’98 che, come già sottolineato, resterà in prestito ancora per una stagione a Pescara. Tutti a titolo definitivo e al 50%. Operazione analoga a quella effettuata lo scorso anno con l’Inter nello scambio Biraghi – Caprari. Al Delfino andrà un conguaglio. In giornata la ratifica dell’accordo. Per Filippo Delli Carri contratto di 5 anni. Zampano sembra destinato a restare.

1 Commento su "Calciomercato Pescara, maxi operazione con la Juve"

  1. …solita operazione del cavolo di questo signore!!!… Un valore assoluto come Del Sole (livelli molto vicini a quelli di Verratti, anche se in ruoli diversi) ceduto per il solito piatto di lenticchie!!!..
    Naturalmente, l’uomo dalla vista divergente, dopo aver preso la buggeratura con Marcolino, sottrattogli sotto …l’occhio buono dal PSG, saputo che in tribuna domenica c’era l’osservatore del PSG, è corso ai ripari per non prendere un’altra fregatura!!!… E quello con il simbolo del dollaro nelle cornee ha detto subito sì!!!… Ma va???….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*