Calciomercato Pescara, le ultime

Calciomercato Pescara. Embalo più vicino. Si chiude per Gravillon. Del Sole rientra alla Juve. Mariani non arriverà. Su Benali anche il Parma che chiede il prestito. Selasi, c’è il Lecce.

Ieri sera, a Lugano, Sebastiani ha incontrato Angelo Renzetti. Solo un incontro di cortesia. Mariani non sarà il rinforzo di centrocampo richiesto da Zeman. “In questo reparto – ha detto Sebastiani a Renzetti – siamo al completo”. Sempre calda, tuttavia, la pista Emmers. A tal proposito Confermata l’amichevole col club svizzero in programma mercoledì 17 gennaio all’Adriatico “G. Cornacchia”.

Embalo. Attaccante e procuratore, Beppe Accardi, spingono per la soluzione Pescara. Il Palermo deve trovare, però, prima un sostituto tra Puscas, Di Carmine e Calaiò. In partenza, infatti, anche Monachello destinato all’Ascoli. A breve la situazione dovrebbe sbloccarsi. Stamane, l’Ascoli ufficializza Ganz ( contratto fino al 30 giugno 2021 ).

Benali. Il calciatore anglo – libico nel mirino di Crotone e Parma. Entrambi i club lo chiedono in prestito, soluzione non gradita al Delfino.

Vuoi ricevere gratis tutte le notizie di mercato sul tuo telefonino? Scarica la nostra App!

3 Commenti su "Calciomercato Pescara, le ultime"

  1. Teo Sciarra | 09/01/2018 di 20:50 | Rispondi

    …una domanda, se è lecito… Ma Zeman l’ha chiesto o no Mariani?!?… Personalmente credo proprio di sì e le ragioni stanno nel fatto che prima di tutto è la notizia subito rimbalzata quando è uscito questo nome, in secondo luogo Mariani è il centrocampista che Zeman ha avuto a Lugano, terzo l’ho visto in alcuni flash sul web e, con tutte le riserve che si possono fare sul immagini collazionate per il web e nel campionato svizzero (ma si tratta della prima divisione elvetica!) il giocatore è veramente l’ideale per il nostro centrocampo, qualità e quantità!!.. Oltre ad un tiro da lontano al fulmicotone!!.. Se Sebastiani su una precisa richiesta del boemo, non lo prende, vuol dire che a quel punto, il gioco del presidente comincia ad essere chiaro!..

    • Massimo Profeta | 10/01/2018 di 16:42 | Rispondi

      Salve dott. Sciarra, solo per precisare : Mariani è stato richiesto sì da Zeman, ma non è mai stato alle dipendenze di Zeman. L’anno di Lugano, il giocatore militava nello Sciaffusa.

      • Teo Sciarra | 10/01/2018 di 19:10 | Rispondi

        .. Non ne ero a conoscenza. Ma allora la domanda è : Zeman l’ha visionato in qualche modo o che altro??.. Personalmente, avevo ritenuto fosse una scelta precisa del boemo avendo visto sul web un video con alcune immagini che evidenziavano un calciatore tipico del gioco zemaniano. Quello che impressiona è il movimento nella fase centrale del gioco e il tiro preciso e potente anche dalla lunga distanza (caratteristica quest’ultima che nel Pescara, se si eccettua Valzania, latita alquanto!)… In ogni caso, se si conferma il dato relativo al venir meno di una trattativa per un giocatore espressamente richiesto dal tecnico e questo per l’ennesima volta, il fatto rimane molto grave!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*