Calciomercato Pescara, Ganz all’Ascoli

Calciomercato Pescara. Ganz – Ascoli, oggi la firma. In arrivo Gravillon. Via Mazzotta, Stendardo, Cappelluzzo e Selasi. Il 17 gennaio test col Lugano all’Adriatico.

Per Embalo bisogna aspettare che il Palermo trovi un sostituto. Sviluppi in settimana.

A centrocampo la prima scelta, come da noi anticipato, è il diciottenne Emmers dell’ Inter. Si raffredda la pista Mariani, classe ’91, mezz’ala, in scadenza col Lugano, gradita a Zeman. Necessaria, tuttavia, un’uscita. In questo momento, infatti, senza considerare Selasi che andrà a giocare, Zeman ha a disposizione 6 centrocampisti : Brugman, Proietti, Carraro, Valzania, Coulibaly e Kanoute’, teoricamente due per ruolo.

“Pettinari resterà di certo fino a giugno” così Sebastiani che su Benali ha dichiarato “Il giocatore è importante e sarà eventualmente ceduto solo a titolo definitivo”.

Inoltre, ai microfoni di Rete 8 Sport, il Presidente del Delfino ha detto che Del Sole e Latte Lath non si muoveranno. Ad oggi l’attacco è composto da 6 esterni ( Mancuso, Capone, Benali, Del Sole, Baez, Latte Lath ) e tre punte centrali ( Pettinari, Cocco e Cappelluzzo che però saluterà ).

Vuoi ricevere gratis tutte le notizie di mercato sul tuo telefonino? >Scarica la nostra App!

Nel video, il punto sul mercato col Presidente del Pescara Daniele Sebastiani

4 Commenti su "Calciomercato Pescara, Ganz all’Ascoli"

  1. Teo Sciarra | 08/01/2018 di 19:01 |

    ..francamente non riesco ancora a capire come questa società cada sempre sulle stesse c……..te!!!… Mariani, pista che si raffredda e probabilmente è una delle poche richieste di Zeman (se non addirittura l’unica!) per il centrocampo!!.. e quindi siamo alle solite!!!.. dovremo ancora sentire il boemo che a distanza di qualche mese (personalmente lo avevo anticipato), farà sapere al colto e all’inclita quello che alla fine sapevano tutti e cioè che quelli che aveva chiesto non sono arrivati!!.. in compenso come risulta sa altra fonte, si sta procedendo ad uno scambio con l’Avellino (per la serie sparagn e cumparisc!) tra Selasi e Paghera che certamente non è stato richiesto dal boemo(!) e che sostituirà..IN PANCHINA(!) l’esubero ghanese!!!.. SENZA PAROLE!!!…

    • Massimo Profeta | 10/01/2018 di 16:47 |

      Salve dott. Sciarra, nessuna trattativa con l’Avellino e, dunque, nessuno scambio Selasi – Paghera. L’ex Lanciano è un centrale di metacampo. Il Pescara è ben coperto in quel ruolo. Selasi, come già anticipato, dovrebbe andare a Lecce

      • Teo Sciarra | 10/01/2018 di 19:17 |

        … Ok, faccio ammenda anche in questa circostanza.. Ma io la notizia l’ho letta su diverse “fonti” (non su rete8 comunque)… La domanda a questo punto è chi ha interesse a mettere in giro queste voci se sono destituite di ogni fondamento??..

        • Massimo Profeta | 14/01/2018 di 12:01 |

          Signor Teo…al riguardo non so che dirle…io ho le mie fonti e soprattutto una discreta competenza per capire se un giocatore è o meno funzionale…ripeto,Paghera rimane un buon giocatore ma non è un obiettivo per il motivo che le ho precedentemente detto…trattasi soprattutto di un centrale di ruolo, di metacampo, laddove ci sono già Carraro, Proietti, Kanoute'( adattabile nel ruolo di interno ) senza considerare Brugman…a completare il reparto Coulibaly e Valzania ( Selasi come anticipato dovrebbe andare a Lecce )…come vede, sono 6 centrocampisti, 2 per ruolo… al limite arriverà una mezz’ala solo nel caso in cui dovesse partire uno tra Coulibaly e Kanoutè…spero di essere stato sufficientemente esaustivo…buona domenica

I commenti sono chiusi