Calciomercato Pescara, le ultime

Calciomercato Pescara. Elizalde : c’è l’intesa di massima col Wanderers, proprietario del cartellino, per il prestito oneroso con diritto di riscatto. Milan in agguato ?

Se il club rossonero vuole il giovane prospetto sudamericano ( classe 2000 )non può richiederlo al Pescara, ma al Wanderers Montevideo titolare, come più volte ricordato, del cartellino di Elizalde. L’unica cosa certa è che il Delfino ha già raggiunto un accordo di massima col club uruguaiano per il prestito oneroso ( 300 mila euro ) con diritto di riscatto pari a circa 2 milioni .   Elizalde ha convinto Zeman nel periodo di prova sostenuto a maggio, tant’è che, ieri, è partito per Palena con i compagni di squadra. Se non ci saranno intoppi, il prestito con diritto di riscatto verrà a breve formalizzato. Elizalde è un centrale di difesa che può ricoprire anche il ruolo di terzino sinistro.

Domani Vitturini passerà al Carpi : prestito con diritto di riscatto pari a circa 1.5 milioni di euro e controriscatto ( 200 mila euro) a favore del Pescara.

Abbonamenti: 2200 abbonati dello scorso anno hanno esercitato la prelazione. Dato senza dubbio soddisfacente a meno di due settimane dall’apertura ufficiale delle sottoscrizioni.

Tim Cup : avversaria dei biancazzurri sarà la Triestina che ieri ha sconfitto di misura in trasferta l’Arezzo ( gol di Mensah). Match in programma domenica 6 agosto all’Adriatico (orario da definire). Curiosità : come 6 anni fa, agosto 2011, “prima” ufficiale di Zeman sulla panchina del Pescara. In quella occasione la Triestina si impose ai calci di rigore ( 12 – 11 ).

 

Sii il primo a commentare su "Calciomercato Pescara, le ultime"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*