Calciomercato Pescara, il punto dopo il vertice

Calciomercato Pescara. Stamane vertice a Roma tra Zeman, Pavone e Leone. Confronto sereno. Piena sintonia tra le parti. Conferme su Emmers dell’Inter.

Si stringe per i due obiettivi di cui stiamo parlando da giorni, ovvero il centrale di difesa Gravillon, classe ’98, in procinto di rientrare all’Inter dopo l’esperienza di Benevento, e l’esterno d’attacco del Palermo Carlos Embalo classe ’94.

A Zeman, per migliorare l’organico, non dispiacerebbe affatto l’ingaggio di una mezz’ala. Leone, che in questo momento si trova a Verona per Chievo – Udinese anticipo di serie A, chiederà all’Inter, senza tuttavia escludere altre opzioni, il belga- svizzero Xian Emmers, classe ’99, punto di forza della “primavera” nerazzurra. A questo punto partirebbe Coulibaly.

Attacco : detto di Embalo, strada in discesa in virtù di un accordo tra l’entourage dell’esterno e il Delfino, richieste per Pettinari da parte di Chievo e Cagliari. Solo in caso di cessione del centravanti autore, finora, di 12 gol, approderebbe alla corte di Zeman Luca Vido, classe ’97, scuola Milan ma di proprietà dell’Atalanta, nel mirino dei dirigenti del Delfino dalla scorsa estate. In tal caso resterebbe Andrea Cocco. Ai saluti Cappelluzzo, Del Sole che anticiperà il suo rientro alla Juventus, Selasi, Mazzotta sempre più vicino al Brescia e Ganz che, nelle prossime ore, si legherà all’Ascoli fino al 30 giugno 2021.