Calciomercato Pescara, il punto

during the Serie A match between US Sassuolo and Pescara Calcio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 28, 2016 in Reggio nell'Emilia, Italy.

Calciomercato Pescara. Zampano, spunta il Benevento. Lo vuole Baroni. Brugman, al momento non c’è nulla con i belgi del Gent. Info biglietti Perugia.

Su Zampano, Sebastiani ribadisce

“Servono 2 milioni + bonus. Altre formule non ci interessano. Il Benevento ? Non mi ha contattato nessuno del club campano. Evidentemente si sta muovendo il suo agente ( Mario Giuffredi )”.

Sul mercato Fornasier per il quale il Delfino non ha ricevuto offerte. In difesa, a prescindere da eventuali uscite, arriverebbe col placet dell’Inter che, però, al momento non c’è, il promettente centrale belga Zinho Vanheusden, classe ’99, uno dei tanti profili già indicati a maggio dal d.s. Pavone.

Golubovic. La situazione non si è ancora sbloccata. Il terzino serbo, classe ’94, deve ancora raggiungere l’intesa con la Roma per la risoluzione. C’è tuttavia ottimismo.

Info biglietti trasferta Perugia in programma domenica prossima alle ore 20,30.

La Delfino Pescara 1936 riceve e comunica, le modalità di acquisto dei biglietti #PerugiaPescara  in programma domenica 3 settembre 2017 con inizio ore 20,30 allo Stadio Renato Curi di Perugia, riservata alla tifoseria #BiancAzzurra.

I biglietti per il “Settore Ospite” sono in vendita da ieri lunedì 28 agosto 2017 in tutti i circuiti listicket al costo di euro 14,00 – tariffa unica – più diritto di prevendita.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato Pescara, il punto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*