Calciomercato Pescara, Embalo o Falco

Calciomercato Pescara. Per Embalo, poche speranze. Domani il Palermo decide. Il Delfino si cautela : bloccato Falco. Oggi, alle 15, test all’Adriatico col Lugano.

Calciomercato Pescara.

L’allenatore del Palermo Bruno Tedino continua a fare muro. Rispetto a ieri la situazione non è cambiata. A questo punto, potrebbe anche non bastare la volontà di Embalo sul quale è tornato con determinazione il Brescia di Cellino che ha richiamato in panchina Boscaglia. Il club lombardo sembra deciso ad assicurarsi le prestazioni del guineano acquistandone il cartellino.

Nel frattempo, il Pescara si è cautelato. Bloccato Filippo Falco, vecchio obiettivo dei dirigenti biancazzurri. Il classe ’92 in uscita dal Perugia ma di proprietà del Bologna, pare aver cambiato idea. Falco si sarebbe, infatti, convinto di accettare l’opzione Pescara. Il suo agente Martone, contattato dal d.s. Leone, attende gli sviluppi. La prima scelta del Delfino rimane Embalo. Tenui speranze. Entro e non oltre la giornata di domani arriverà la decisione definitiva del Palermo.

Oggi alle 15 test all’Adriatico col Lugano. Ingresso gratuito. Zeman ha convocato 22 giocatori

Portieri : Fiorillo, Savelloni

Difensori : Balzano, Crescenzi, Coda, Elizalde, Mazzotta, Perrotta, Zampano, Gravillon

Centrocampisti : Brugman, Carraro, Coulibaly, Valzania, Proietti, Kanoutè

Attaccanti : Baez, Cappelluzzo, Del Sole, Pettinari, Mancuso, Cocco.

Assente Capone impegnato con la nazionale under 19.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato Pescara, Embalo o Falco"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*