Calciomercato Pescara, Del Grosso felice “Un sogno che si avvera”

Calciomercato Pescara. Contratto annuale per il laterale mancino, giuliese doc, Cristiano Del Grosso. Classe ’83, carriera di alto profilo ma ancora tantissima voglia di incidere. Così al nostro sito “Finalmente Pescara, un sogno che si avvera” .

Calciomercato Pescara

In serie A circa 240 presenze, 90 in B, allenatori importanti come Giampaolo ad Ascoli, a Cagliari e a Siena dove Del Grosso ha avuto successivamente anche Antonio Conte. Due anni fa, dopo 10 campionati in A tra Cagliari, Ascoli, Siena e Atalanta, e un anno di B a Bari, la soddisfazione di riportare la gloriosa Spal in A. Ultima stagione a Venezia. A 35 anni finalmente Pescara. Stamane il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra.

“Io e il Delfino ci inseguivamo da anni – le prime parole di Cristiano Del Grosso rilasciate al nostro sito www.rete8.it – è un sogno che si avvera. La mia famiglia risiede in questa splendida città. Ringrazio il Presidente Sebastiani e Giorgio Repetto che mi conosce da quando, diciottenne, ho cominciato a giocare in C nel mio Giulianova. Ci siamo sfiorati già qualche anno fa. Poi, vennero meno certi presupposti. Meglio tardi che mai ! Ce la metterò tutta per ripagare la fiducia del tecnico, della società e dei tifosi. Una cosa è certa : non sono affatto sazio e voglio vincere ! “.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato Pescara, Del Grosso felice “Un sogno che si avvera”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*