Calciomercato Pescara, c’è l’accordo per Monachello

Calciomercato Pescara. Accordo raggiunto con l’Atalanta per Monachello che, però, deve prima rinnovare col club orobico. Alla corte di Pillon anche il terzino sinistro Eguelfi. Dopo gli Europei Under 19 Capone e Melegoni. Domani il sì di Antonucci.

Calciomercato Pescara

Nel video, scheda mercato. Accordo con l’Atalanta per Monachello

E’ l’esito del vertice svoltosi oggi a Milano tra il responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta Giovanni Sartori e il d.s. biancazzurro Luca Leone. Intesa totale con l’Atalanta per il ventiquattreenne attaccante Gaetano Monachello. Probabile la formula del prestito con diritto di riscatto. Prima, però, l’ex Ascoli deve prolungare il contratto col club orobico in scadenza con opzione il 30 giugno 2019. Ecco, perchè visite mediche e annuncio ufficiale slitteranno all’inizio della prossima settimana. Respinto l’assalto di Perugia e Livorno. Il pacchetto comprende anche il prestito del terzino mancino Fabio Eguelfi classe ’95 che in B ha militato nella Pro Vercelli e nel Cesena. Stessa cosa dicasi per Christian Capone ( rinnovo del prestito ) e la mezz’ala Filippo Melegoni, impegnati negli Europei Under 19.

Domani il probabile sì di Mirko Antonucci, esterno d’attacco di 19 anni, per il quale il Delfino ha trovato da tempo l’intesa con la Roma.

I giovani Morselli, Scimia, Karkalis e Diallo in prestito al Fano di Massimo Epifani. Paolucci resta a Monopoli, mentre Maloku è destinato al Matera sempre che il club lucano riesca a risolvere il problema dell’iscrizione al prossimo campionato di serie C.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato Pescara, c’è l’accordo per Monachello"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*