Calciomercato Pescara, Benali al Crotone

Calciomercato Pescara. Tutto confermato : Benali al Crotone in prestito oneroso con diritto di riscatto. Oggi l’annuncio. Si complica Embalo. Ad opporsi è Bruno Tedino.

Calciomercato Pescara.

Il tecnico del Palermo considera titolare l’esterno guineano che a sua volta ha espressamente chiesto di cambiare aria . Il d.s. dei siciliani, pescarese doc, Fabio Lupo ha dichiarato

“Tra mercoledì e giovedì decideremo. Si va, tuttavia, verso la conferma del giocatore che il nostro allenatore ritiene importante”.

Dal canto suo Beppe Accardi, agente di Embalo non molla

“Punteremo i piedi. È un’operazione ( prestito con diritto di riscatto e contro riscatto in favore del Palermo ) che farebbe felici tutti. Per Embalo, Zeman sarebbe il tecnico ideale. Resto fiducioso. La nostra volontà è chiara. Il club siciliano deve per forza tenerne conto”.

Il Pescara non dispera ma nel contempo si guarda intorno per individuare l’alternativa, ovvero Filippo Falco classe ’92 in uscita dal Perugia, ex Benevento, di proprietà del Bologna sul quale, però, sembra favorito l’Empoli.

Benali. Il calciatore anglo – libico passa al Crotone in prestito oneroso ( 300 mila euro ) con diritto di riscatto pari a circa 2 milioni. Benali ha prolungato il suo rapporto col Delfino fino al 30 giugno 2021 e poi ha raggiunto l’intesa sull’ingaggio col nuovo club, appunto il Crotone, che a fine stagione potrà o meno esercitare l’opzione di riscatto.

Gravillon. Ieri il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra per il francese classe ’98, ex Benevento, che il Pescara ha ingaggiato a titolo definitivo dall’Inter. Contratto di 4 anni.

Foggia scatenato. Il prossimo avversario dei biancazzurri dopo aver ingaggiato Zambelli, Tonucci, Scaglia, Greco e il tedesco Kragl, si è assicurato le prestazioni del trentatreenne attaccante francese Mathieu Duhamel ex Caen, Metz, Le Havre, Evian e Troyes. Tra gli obiettivi anche Gabriel portiere brasiliano classe ’92, ex Carpi, Napoli e Cagliari, di proprietà del Milan. Risoluzione con Sarno. In uscita l’ex biancazzurro Coletti e Calderini.

Nel video, l’intervento telefonico di Beppe Accardi, agente di Embalo, nel corso della trasmissione “Solo calcio”

Sii il primo a commentare su "Calciomercato Pescara, Benali al Crotone"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*