Calciomercato Pescara, Balzano non è la priorità

Calciomercato Pescara. Da settimane si parla del probabile ritorno di Balzano. In realtà nella lista di Zeman, l’ex biancazzurro di proprietà del Cagliari non è la priorità.

In questo momento c’è l’impellente necessità di sfoltire in tutti i reparti. In difesa, attualmente sono 6 gli esterni a disposizione del tecnico boemo: Zampano, Vitturini, Crescenzi, Biraghi, Mazzotta e Rossi. Tra l’altro, nel mirino del d.s. Pavone c’è Cancellotti, classe ’92, della Juve Stabia ex Pro Vercelli.

Nel video, scheda Pescara- Piace il terzino destro Cancellotti della Juve Stabia

2 Comments on "Calciomercato Pescara, Balzano non è la priorità"

  1. …In queste “dichiarazioni” (immagino si tratti tratti di questo, altrimenti non si riuscirebbe a capire da dove nascano visto che non è riportata la fonte..) del presidente o di chi per lui, c’è tanto di ipocrisia, comunicazione opportunistica e perseguimento di obiettivi che poco hanno a che fare con l’interesse sportivo della Pescara Calcio e della tifoseria!..
    Da un lato si dice “Balzano non è la priorità in questo momento..”.. sembrerebbe dunque, anche da quello che si afferma nel contesto, che la priorità in questo momento sia quella di “sfoltire” i ranghi e raggiungere obiettivi (leciti ed auspicabili!) di lasciare al tecnico una rosa “gestibile” e allo stesso tempo rientrare delle somme spese(??) e contenere i costi futuri in termini di ingaggi… Bene!… questo sembrerebbe, senonché poi si afferma ancora “tra l’altro, nel mirino del d.s. Pavone c’è Cancellotti, classe ’92, della Juve Stabia ex Pro Vercelli”, e allora i conti non mi tornano più, visto che, se è vero, come è vero, che abbiamo un’intera squadra più la panchina da cedere urgentissimamente, come ci spieghiamo il fatto che si seguano dei giovincelli (ancora!!!…e non bastavano i nostri che sono stati mandati a “maturare” in altre squadre!!) come Cancellotti e altri provenienti , manco a dirlo(!), dalla Lega Pro!!!..
    Così, la finalità allora non è più tanto quella di sfoltire ma di mandar via gente con ingaggi più alti (Zampano e Biraghi!) per prendere elementi che si accontentano (stile Zeman, ma poi bisogna sempre vedere se questi “prospetti”sono da Zeman!!) di quattro bruscolini pur di giocare in B, mentre alla fine potremmo scoprire anche che “Balzano non è la priorità” solo per il fatto che ha un ingaggio “troppo” pesante per le tasche del “ragioniere” !!!…
    Ma egregio presidente (con la p rigorosamente minuscola come minuscola è la tua persona!) stiamo attenti a continuare con questa “politica” speculativa…non può andare sempre bene !!!…

    • Massimo Profeta | 11/07/2017 at 17:46 |

      Dott. Sciarra, mi dispiace ma è completamente fuori strada..

Comments are closed.