Calciomercato Pescara, attesa per…

Calciomercato Pescara. Embalo spinge. Il Palermo fa muro. Al momento, Falco sembra la soluzione più praticabile. Serve un rinforzo anche in mediana.

Calciomercato Pescara.

Per l’attaccante ( Embalo o Falco ) se ne riparlerà probabilmente all’inizio della prossima settimana. Ad oggi Falco è favorito ma il Pescara spera sempre che il Palermo dia il placet per il guineano forte della volontà dello stesso calciatore sul quale è, comunque, insistente il pressing del Brescia, ex squadra di Embalo.

Il reparto nevralgico è composto da 6 centrocampisti ( Selasi verso Lecce ), di cui 3 centrali Proietti, Carraro, Kanoutè oltre a Brugman che, però, Zeman vede interno e non regista. La sostanza non cambia : dopo  il grave infortunio di Palazzi, sono rimaste solo due mezze ali di ruolo, ovvero Coulibaly che non è ancora maturo e Valzania punto fermo. Serve, insomma, qualcosa di meglio per far sì che il centrocampo sia davvero competitivo per obiettivi diversi rispetto a quelli dichiarati alla vigilia della stagione. Ribadiamo, infatti, il nostro pensiero : l’organico attuale è discreto ma non eccelso. Per alimentare qualche ambizione in più, oltre ad un esterno di spessore, c’è bisogno almeno di una mezz’ala che abbia più ritmo di Brugman e più qualità di Valzania. Pessina sarebbe stato il profilo ideale. Purtroppo, storia della scorsa estate, non è arrivato.

Nel video, l’intervista al d.s. Luca Leone “Vedremo chi la spunterà tra Embalo e Falco. Fornasier non è in uscita”

 

Nel video, le azioni salienti dell’amichevole Pescara – Lugano

Sii il primo a commentare su "Calciomercato Pescara, attesa per…"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*