Calciomercato Pescara, attesa per Embalo

ST VEIT AN DER GLAN, AUSTRIA - JULY 14: Carlos Embalo of Palermo in action during the friendly match between US Citta di Palermo and Murau at Sportzentrum on July 14, 2013 in Sankt Lambrecht near St Veit an der Glan, Austria. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Calciomercato Pescara. Zamparini resiste su Embalo ma c’è fiducia. Sebastiani “Nizza interessato a Brugman. Servono 5 milioni + bonus”. Oggi firma Gravillon.

Calciomercato Pescara. Potrebbe concretizzarsi in giornata il trasferimento di Carlos Embalo al Delfino. Zamparini frena per non rinforzare qiella che considera una diretta concorrente nella lotta promozione, ma il placet potrebbe arrivare tra oggi e domani. Il ventitreenne attaccante guineano, che nel girone di andata ha giocato pochissimo, spinge da tempo per la soluzione Pescara, soprattutto l’agente Beppe Accardi convinto che con Zeman il suo assistito possa definitivamente esplodere. In caso di fumata bianca la formula del trasferimento sarà quella del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto in favore del Palermo.

Nizza – Brugman. Indiscrezione da noi lanciata nella serata di ieri. Sebastiani conferma

“Il Nizza è interessato al nostro capitano. Stiamo parlando. Una cosa è certa : ci vogliono 5 milioni di euro + bonus”.

Gravillon. In giornata a Milano la firma del centrale di difesa del Guadalupa, classe ’98, in prestito dall’Inter.

Arriverà un secondo portiere : Kastrati, classe ’97, di proprietà del Delfino in prestito al Kf Teuta ( serie A albanese ), che, però, deve ancora prendere una decisione, oppure un altro giovane di prospettiva che, di certo, non sarà Fabrizio Alastra, classe ’97, in forza al Prato ma di proprietà del Palermo.

Partirà uno tra Del Sole e Baez. Sempre nel reparto avanzato è probabile che lasci Pescara più Cocco corteggiato dalla Salernitana che non Cappelluzzo.

Selasi sempre vicino al Lecce. Milicevic ha estimatori in Bulgaria e Ungheria. Luca Forte conteso da Renate e Monza. Probabile risoluzione con Rossi. Diallo rientrerà dal prestito di Teramo e sarà aggregato alla “primavera” di Massimo Epifani.

Nel video, scheda Pescara – Le ultime di mercato

Sii il primo a commentare su "Calciomercato Pescara, attesa per Embalo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*