Bologna Pescara, parla Zeman

Bologna Pescara. Penultima trasferta per i biancazzurri privi di Benali per squalifica, Stendardo, Campagnaro e Vitturini. Prima convocazione dopo il lungo infortunio per Gilardino.

Parola a Zeman

“Voglio ringraziare tutti indistintamente per gli auguri ricevuti. Me li ha fatti anche Francesco ( Totti). Io non alleno per stupire, ma per migliorare i giocatori. Complimenti a Conte per il risultato ottenuto. Su questo finale di campionato, mi auguro che i ragazzi dimostrino la loro voglia.

Brugman più offensivo che difensivo. In alcune partite può essere utile. Non fa però la differenza. Ero convinto che si potesse fare qualcosa per invertire la rotta. Sul piano qualitativo, la squadra è superiore al Crotone. Il problema è stato esclusivamente mentale. Il ko di Verona contro il Chievo è stato determinante. Muric è bravo tecnicamente ma non si è inserito. Purtroppo non parla italiano. A Bologna avevo firmato, ma i presupposti sono cambiati”.

Nel video, la presentazione della sfida Bologna- Pescara con i brani più significativi delle conferenze stampa dei due allenatori, Zeman e Donadoni