Ascoli Pescara: il pre gara di Oddo

Ascoli Pescara. Sabato di rifinitura per i biancazzurri attesi dalla sentitissima sfida del “Del Duca”(ore 20.30 ). In conferenza stampa ha parlato Oddo

“Zampano- dice il tecnico biancazzurro- non è al meglio. È convocato ma difficilmente sarà in campo. Problema agli adduttori. Niente di che. Il giocatore, però, non sta bene. Bruno ha una gran voglia di giocare. Devo ancora decidere. Tutti possono essere chiamati in causa. A centrocampo ne ho sei. C’è anche Bulevardi. Spero che Lapadula venga beccato o fischiato dal primo all’ultimo minuto. Sarebbe per lui un grande stimolo. Non ne ha bisogno ma si caricherebbe ancora di più. Ho letto un passaggio del comunicato dei Rangers ” La squadra sta dando tutto. Così dovrà fare il pubblico”. Concordo pienamente. Non c’è bisogno di stimolare ulteriormente i ragazzi. La presenza dei nostri tifosi ( 1500) sugli spalti del “Del Duca” fungerà da sprone. L’umiltà prima di tutto. Rimpianti per Cacia ? Perche’ mai ? Ogni giocatore è padrone del suo destino. Non ha accettato e non so neanche i motivi. In questo momento posso contare su attaccanti tra i migliori della categoria. L’Ascoli è una squadra di categoria con giocatori di esperienza, che gioca un bun calcio. Vogliamo continuare ad entusiasmare i nostri tifosi”.

Le scelte: Fiamozzi in luogo di Zampano. In mediana certo l’impiego di Torreira. Forse Valoti mezz’ala con Benali trequartista. Non è affatto escluso l’utilizzo di Bruno al rientro dalla lunga squalifica. News biglietti: quasi 1500 i tifosi biancazzurri. C’è tempo fino alle ore 19 di questa sera.

 

Sii il primo a commentare su "Ascoli Pescara: il pre gara di Oddo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*