Previsioni meteo Abruzzo 4 gennaio

Previsioni meteo Abruzzo 4 gennaio: inizio settimana freddo e piovoso. Brevi rovesci alternati a schiarite sulla costa e nell’interno, fenomeni più duraturi nell’aquilano. Vento moderato ovunque, a raffiche nella Marsica.

Nel chietino al mattino possibilità di pioggia in alternanza a schiarite e temperature comprese tra i 3° della notte e i 12° diurni. Dal primo pomeriggio assenza di precipitazioni. Vento moderato da ovest-nord-ovest.
Nel pescarese situazione analoga, con temperature lievemente superiori, da 4° la minima a 14° la massima. Possibilità di pioggia al mattino e vento moderato da sud-sud-ovest.
Nell’aquilano sono previste precipitazioni anche di significativa intensità sia nella mattinata che nel pomeriggio, con possibilità di nevischio nelle prime ore del mattino. Vento moderato da ovest-sud-ovest. Possibili nevicate in quota, temperature tra 0 e 8 gradi.
Nel teramano solo brevi isolate precipitazioni, con prevalenza di cielo coperto o poco nuvoloso. I venti saranno moderati e spireranno da sud-ovest, la temperatura sarà piuttosto bassa nelle ore notturne, intorno ai 2°, con la massima diurna sugli 8°.

Sii il primo a commentare su "Previsioni meteo Abruzzo 4 gennaio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*