Previsioni meteo Abruzzo 25 gennaio

Previsioni meteo Abruzzo lunedì 25 gennaio: condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso caratterizzeranno la giornata di lunedì 25 gennaio.

Tempo sereno nell’aquilano così come nel chietino con temperature leggermente in rialzo in quota e nei valori massimi comprese tra i zero ed i 12 gradi. Leggermente nuvoloso nel pescarese e nel teramano con temperature leggermente superiori ma sempre comprese tra i 4 e gli 11 gradi. Banchi di nebbia potrebbero formarsi soprattutto nella prima parte della giornata nell’aquilano in graduale dissolvimento nel corso della giornata. I venti saranno prevalentemente deboli. Bel tempo nelle zone appenniniche teatine. Cielo poco nuvoloso altrove. Il ritorno dell’alta pressione consentirà tempo stabile e ben soleggiato per l’intera giornata con un rialzo termico percepito maggiormente lungo tutto ‘Appennino. Farà ancora freddo nelle primissime ore del mattino con possibili gelate sui fondovalle.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Previsioni meteo Abruzzo 25 gennaio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*