Previsioni meteo Abruzzo 17 Dicembre

 Previsioni meteo Abruzzo 17 Dicembre. L’Abruzzo continua ad essere interessato da una situazione di alta pressione in via di rafforzamento determinando cielo sereno e temperature senza grosse variazioni e, lungo la costa, leggermente al disopra delle medie stagionali.

Tempo prevalentemente soleggiato anche per la giornata di Giovedì 17 dicembre. Venti deboli variabili o settentrionali sul mare, che sarà poco mosso o al più mosso al largo. La fase di alta pressione dovrebbe proseguire con tutta probabilità sino a Natale. Le previsioni nel dettaglio. Scarsa nuvolosità sul Litorale chietino – vastese con temperature minime tra 2 e 8 °C e massime comprese tra 9 e 13 °C. Zero termico a 1650 metri. Lungo il litorale pescarese avremo cielo poco nuvoloso con temperature minime comprese tra 3 e 9° e massime tra gli 11 e 15°. Nubi sparse nell’aquilano con temperature minime comprese tra i -5 e 4°. Nel teramano anche qui avremo cielo poco nuvoloso con venti prevalentemente moderati.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Previsioni meteo Abruzzo 17 Dicembre"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*