Previsioni meteo Abruzzo 16 febbraio

Previsioni meteo Abruzzo 16 Febbraio. Il nuovo fronte di bassa pressione, che interessa il centro Italia, provocherà un peggioramento del tempo su tutto il territorio.

La prima parte della giornata sarà caratterizzata dalla presenza di nuvole un pò ovunque con possibilità di piogge, deboli lungo la costa, più forti nelle zone interne. La situazione andrà in graduale attenuazione durante la seconda parte della giornata. Le temperature saranno  sostanzialmente stabili su tutto l’Abruzzo con le minime in forte diminuzione soprattutto nelle zone montane. Venti deboli in diminuzione nel corso della giornata.  Mari fino a mossi o molto mossi in serata. La situazione nel dettaglio prevede nell’aquilano cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio. In serata potrebbero verificarsi nuove deboli piogge. A Pescara il cielo sarà molto nuvoloso nella prima parte della giornata tendente a coperto con deboli piogge fino a sera. Nel teramano cielo molto nuvoloso con piogge piuttosto insistenti nella prima parte della giornata. A Chieti infine, il cielo sarà coperto con deboli piogge distribuite nell’arco di tutta la giornata.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Previsioni meteo Abruzzo 16 febbraio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*