Previsioni meteo Abruzzo 12 Dicembre

Previsioni meteo Abruzzo sabato 12 Dicembre: permane prevalentemente uno stato di alta pressione e stabilità sul Medio Adriatico. In Abruzzo il tempo rimarrà ben soleggiato ovunque.

Temperature in rialzo diurno. Venti fino a moderati da Nord sul mare, che sarà a tratti mosso al largo. Più sole su tutto il Medio Adriatico grazie al rinforzo dell’alta pressione, con clima decisamente più freddo nelle ore notturne. Le temperature variano a Pescara 4° la minima 11° la massima, mentre a L’Aquila -2 la minima 8 la massima, a Teramo 0° la minima 10 la massima ed infine a Chieti, 2° la minima e 8° la temperatura massima.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Previsioni meteo Abruzzo 12 Dicembre"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*