Meteo Abruzzo: una domenica (quasi) da mare

Meteo Abruzzo: una domenica quasi da mare, temperature che raggiungeranno i 22 – 24 gradi, al di sopra delle medie stagionali. Sole ovunque, qualche nebbia solo in mattinata.

Clima mite e sole su tutta la regione, anche l’Abruzzo risente dell’Alta pressione. Nella giornata odierna e per buona parte della prossima settimana, il sole splenderà sulla nostra regione, con temperature di 6 o 7 gradi al di sopra delle medie stagionali. Secondo l’esperto meteo, Giovanni De Palma, di www.abruzzometeo.org, l’alta pressione che interessa la nostra Penisola, garantirà anche da noi tempo stabile e soleggiato con temperature al di sopra delle medie, soprattutto in collina e nelle zone montuose. Potrebbero formarsi delle nebbie mattutine, in particolare nelle valli interne, in diradamento nel corso della giornata. Anche quest’anno, l’estate di san Martino sarà rispettata, con temperature che, pure in Abruzzo, potranno toccare picchi di 24 gradi. Una domenica da mare o quasi, da trascorrere all’aperto, approfittando del clima mite, di un sole gentile e, perché no, anche di una tintarella fuori stagione.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Meteo Abruzzo: una domenica (quasi) da mare"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*