Meteo Abruzzo: bello sulla costa, coperto sui monti

Meteo Abruzzo: bello sulla costa, coperto sui monti dell’aquilano. Il tempo si mantiene sereno o poco nuvoloso, con qualche eccezione.

Annuvolamenti e precipitazioni sono possibili nelle aree interne montane, cielo sgombro o velato lungo i litorali. Oggi, a Chieti e lungo la costa teatina, cielo velato con nubi sparse. Venti da deboli a moderati, temperature comprese tra i 9 e i 16 gradi centigradi. Nuvolosità sparsa anche nel pescarese, con vento debole di tramontana lungo la costa. Temperature comprese tra 10° e 17 °. A L’Aquila cielo sereno, vento moderato, temperature da 5° la minima a 15° la massima. Addensamenti con possibili precipitazioni nelle zone montane, dove la temperatura si manterrà su valori bassi. Vento debole, minima a 10 gradi e massima a 15 a Teramo, dove il cielo sarà per lo più sereno o poco nuvoloso.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Meteo Abruzzo: bello sulla costa, coperto sui monti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*