Meteo, nebbie lungo le coste e sole in montagna

Giovedì di alta pressione con ampio soleggiamento, ma anche foschie e nubi basse al mattino e alla sera lungo le coste. Sole in montagna.

Altra giornata di sole e temperature miti in Abruzzo, una delle ultime di questa lunga ‘estate di San Martino’ a giudicare dalle previsioni che annunciano, già a partire dal finesettimana, un’ondata di freddo e tempo perturbato. Quanto ad oggi, giovedì, il robusto anticiclone sull’Italia continua a determinare condizioni di tempo stabile sul Medio Adriatico e sul nostro Abruzzo, con generale mitezza diurna in montagna ma nebbie e nubi basse lungo le coste, sui settori subappenninici e a tratti nelle vallate più interne, rendendo il clima localmente uggioso anche di giorno. In montagna, invece, meno foschie e sole per l’intera giornata.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Meteo, nebbie lungo le coste e sole in montagna"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*