Meteo, martedì di cielo velato

Mentre sul resto d’Italia cominciano a scendere le piogge, su Abruzzo cielo velato con nuvole in ispessimento ma tempo ancora discreto.

Una perturbazione ha già raggiunto le regioni più occidentali italiane interessando marginalmente anche il medio Adriatico. Sul nostro Abruzzo, tuttavia, ancora oggi il tempo sarà discreto seppur con frequenti velature di passaggio in ispessimento. Non si esclude la possibilità di qualche prima, pur sporadica, pioggia a partire dalla tarda serata specie lungo la dorsale. Sulla costa vi saranno foschie e nubi basse all’alba, mentre le temperature resteranno pressoché stazionarie. Il mare è previsto quasi calmo o poco mosso. A partire dal tardo pomeriggio di mercoledì, invece, dovrebbe fare la sua comparsa anche nella nostra regione la perturbazione piovosa e fresca che caratterizzerà il meteo lungo tutto l’Adriatico almeno fino a venerdì.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Meteo, martedì di cielo velato"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*